fbpx
Ozone

Macchinari per centri estetici, hotel con spa, centri dimagrimento e centri termali

HOCATT e HU=GO, due macchinari dalla tecnologia evoluta rivoluzionano il concetto di benessere

Arrivano finalmente anche in Italia a servizio delle aziende che si occupano di benessere, rinnovando il concetto della cura di sé, portandolo a un livello superiore, olistico.

I due macchinari Hocatt e HU=GO si uniscono per offrire un trattamento transdermico all’ozono, della durata di 30 minuti, con un’efficacia mai vista prima.

10 funzionalità che agiscono in maniera perfettamente sequenziata
su corpo e mente grazie al potente mix Natura e Tecnologia.

OZONO

INFUSIONE
E OLI
ESSENZIALI

OSSIGENO

LUCI
FOTONICHE
COLORATE

ACIDO
CARBONICO

IRRADIAZIONE
ULTRAVIOLETTA

IPERTERMIA

MICRO
CORRENTI
SPECIFICHE

RAGGI
INFRAROSSI
LONTANI

CAMPI
ELETTROMAGNETICI
PULSATI

Come funziona la bio-cabina
Hocatt + HU=GO

01

Ci si accomoda all’interno della cabina, le porte si chiudono e la testa viene isolata dall’apposito asciugamano che trattiene il vapore all’interno della cabina per tutta la durata del trattamento.

02

Ossigeno medicale esce dal getto apposito direzionato verso naso e bocca, aumentando la saturazione di ossigeno nel corpo e stimolando le funzionalità polmonari.

03

L’anidride carbonica emessa nei primi minuti della seduta si combina con il vapore e diventa acido carbonico che viene assorbito dalla pelle, stimolando il microcircolo e massimizzando l’ossigenazione nel sangue.

04

Terminato il ciclo di acido carbonico, inizia quello di ozono che dura per il resto della seduta. L’ozono entra in circolo nel flusso sanguigno e nel sistema linfatico grazie ai capillari e si lega a tossine e metalli pesanti facilitandone l’espulsione.

05

Vapore e raggi infrarossi lontani innalzano la temperatura corporea provocando uno stato di ipertermia con conseguente stimolo al sistema immunitario. Ogni cabina è dotata di cuscinetti per i raggi infrarossi lontani che vanno a colpire le cellule adipose e a ripulire vene e arterie.

06

Attraverso le piastre sotto i piedi agiscono i programmi per le micro correnti specifiche. Oltre 100 programmi combinano 1100 diverse micro frequenze per devitalizzare agenti patogeni e ripristinare le ottimali funzionalità del sistema nervoso.

07

Per 12 minuti durante la seduta lavora HU=GO, il macchinario per il massaggio ai Campi Elettromagnetici Pulsati ad alta intensità per rigenerare le cellule del corpo riducendo dolore e infiammazione.

08

Nel getto di vapore è possibile applicare oli essenziali che agiscono positivamente su mente, corpo e spirito.

09

Le luci fotoniche colorate ad ampio spettro vengono assorbite dalla pelle e aiutano a lenire, rilassare, bilanciare e donare nuova energia combattendo ansia, stress e insonnia.

10

Al termine della seduta, il distruttore di ozono estrae l’ossigeno ozono nella cabina per consentire l’apertura delle porte e l’uscita della persona in totale sicurezza.